Astes4

Automazione

Astes4 è sempre stata all’avanguardia nell’innovazione tecnologica, fornendo soluzioni avanzate e innovative per rispondere alle sfide più impegnative dell’automazione nel processo di taglio laser.
Le soluzioni Astes4 rappresentano un salto di qualità tecnologico in termini di ottimizzazione dei processi. Con la sua tecnologia di prelievo e smistamento dei pezzi completamente automatizzata e unica nel suo genere, Astes4 semplifica in modo significativo il processo di gestione dei pezzi tagliati, consentendo così un flusso di produzione regolare riducendo al minimo l’intervento umano.

Caratteristiche generali:
SortPro garantisce una produzione continuativa non presidiata in termini di utilizzo del laser, classificazione e stoccaggio. Sorting Astes4 si contraddistingue per la capacità di poter sollevare lamiere anche di alti spessori, in quanto utilizza un evoluto sistema di utensili magnetici, oltre alle tradizionali ventose. Con il sistema SortPro è possibile integrare un sistema automatico di immagazzinamento lamiera, che si interfaccia al sistema di sorting e supporta i cicli di carico/scarico dei fogli di lamiera processati senza presidio umano.

SORT
Inarrestabile ASTES4 sorting system per servirvi in qualsiasi situazione, estremamente compatto.
– Il potente sistema a 4 teste carica la lamiera, smista i pezzi e rimuove la lamiera dello scheletro nel modo più efficace.
– Cambio utensile automatico e programmazione automatica per una produzione impeccabile, affidabile e sicura.
– Sort si adatta a strumenti personalizzati, dispositivi di stampa e il suo telaio può essere adattato ai vostri spazi o esigenze.
– Disponibile nelle dimensioni 3015 e 4020.

SORT PRO
ASTES4 sorting system con 4 teste.
– Il cambio utensili integrato e brevettato e l’alta velocità degli assi fanno di SortPro il Best Perfomer dell’industria.
– Il cambio automatico degli utensili e la programmazione automatica garantiscono la selezione dei pezzi nel tempo più breve.
– Cambio utensili integrato con la possibilità di avere fino a 7 utensili magnetici e ventose. Rotazione della testa a 360°.
– Caricamento fogli e rimozione scheletro con dispositivo L/UL integrato.
– Disponibile nelle misure 3015 e 4020.